domenica 28 dicembre 2014

Let's go to Brighton!

Ollaaaaa si è tornati alla classica abitudine di passare la domenica in famiglia fuori casa! E quale destinazione poteva essere meglio della meravigliosa Brighton? Abbiamo preso un pó di piccioni con una fava! Dovevamo fare qualcosa tutti insieme, volevamo andare alla scoperta di qualcosa di nuovo, allontanarci un po' dalla vecchia Londra e abbiamo anche colto l'occasione per salutare Simona, un'amica della mamma.
Così, sveglia presto e ritrovo a Victoria Station per prendere il treno che in un'oretta ci ha portato in questa deliziosa città. Situata sul mare, piena di piccole stradine che vanno su e giù, Brighton ci ha lasciati davvero senza fiato. Sarà stato  il cielo, il panorama, il vento tra i capelli o il fatto che eravamo finalmente di nuovo tutti insieme ma noi ce la siamo proprio goduta. Meglio ancora perché abbiamo anche approfittato dei saldi.
Il pomeriggio l'abbiamo dedicato a passeggiare per il centro con Simona che ci faceva da guida. 
Anche oggi il tempo è volato e in un secodo s'è fatta l'ora di andare in stazione a prendere il treno. 
Una domenica in famiglia così mi mancava, era tempo che non la trascorrevamo tutti insieme fuori casa. Ci voleva proprio Brighton per tornare alle vecchie abitudini!










3 commenti:

  1. Bellissima domenica con la famiglia e gli amici... quando lega il filo degli affetti nessun luogo è troppo lontano! E Brighton è veramente deliziosa... ci passiamo qualche giorno d'estate??? Un bacio, la mamma

    RispondiElimina
  2. voglio tornare lììììììììììììììììììì

    RispondiElimina
  3. É stato bello incontrarci qui a Brighton! Vi aspetto quest'estate! Baci

    RispondiElimina