mercoledì 22 ottobre 2014

L'erede dell'impero

E io che pensavo di aver raggiunto il limite ieri. A quanto pare mica era vero. Le risate che ci siamo fatti oggi sono fuori misura, da pazzi proprio.
Stamattina io e la Sophia ci siamo fatte una colazione in casa spettacolare, pancakes alla nutella e latte, la fine.
Poi siamo partite e con la scusa di dover comprare asciugamani e lenzuola siamo finite da Primark ovviamente, di bene in meglio quindi. Era scontato che si entrava per una cosa e si usciva con il mondo. Non vedevo l'ora!
Finito il paradiso siamo volate a casa e con una velocità supersonica abbiamo sistemato e iniziato a preparare IL PRANZO. Alle 2 siamo andate a prendere Teo alla stazione e siamo tornati per mangiare. Le comiche per farlo salire in casa proprio. 
E così tra una cosa e l'altra, due chiacchiere e il dolce abbiamo passato tutto il pomeriggio a ridere e scherzare intorno a un tavolo, come se ci conoscessimo da una vita. Londra in questo senso é magica. 
Abbiamo parlato di noi, di casa, di cosa vogliamo fare, di quello che ci aspetta. Ci siamo presi in giro, fatti battute, riso insieme fino a non farcela più. Il topic preferito ovviamente l'erede, il nuovo soprannome di Teo. 
Il tempo é volato e si è fatta l'ora della merenda. E poi quella del the. E poi quella dell'aperitivo very italian style. E poi quello della birretta al pub. 
Giornata fenomenale, soprattutto considerando che io e la Sophia siamo delle pazze e Teo oltre a sopportarci ci dá pure corda!
Già abbiamo il programma di domani, perché con amici così non puoi perdere neanche un secondo!












3 commenti:

  1. Secondo me vi state divertendo troppo... E fate bene!!! Un bacione, la mamma

    RispondiElimina
  2. Molto bello tutto quello che fate e credimi vi invidio. Un bacione a tutte e due.

    RispondiElimina
  3. Ma che bello leggere che dei ragazzi si divertono un mondo, in modo sano con pane e nutella .....Mmmmmm superdivertiteviiii
    p.s. Che carino che è l'erede!!

    RispondiElimina