sabato 18 ottobre 2014

Camden & friends

Ieri è stata proprio una bella giornata, e non parlo solo di sole.
La mattina io e la Sophia ce la siamo presa con calma, lei era off e io iniziavo alle 5 quindi abbiamo dormito fino a tardi e tra una cosa e l'altra avevamo un'ora di ritardo. Ci siamo trovate a Camden Town con Jacopo, l'amico di Sophia, e Alberto, di Brescia come me conosciuto da Jacopo in ostello. Ormai era mezzogiorno passato e quindi ne abbiamo approfittato per mangiare qualcosa. Oddio qualcosa, a Camden c'è il mondo, in tutti i sensi. Noi abbiamo optato per il turco, delle specie di piadine con spinaci, formaggio e carne. Non c'è bisogno di dire com'erano ovviamente.
Pausa pranzo finita abbiamo fatto il nostro giretto nelle antiche stalle dove ora ci sono negozietti di tutti i tipi.
Prima di dividerci tappa veloce da Primark a Tottnham Court e poi io e la Sophia siamo andate alla disperata ricerca di internet. Di qualsiasi cosa ci potesse dare wifi per la stanza. Dopo essere entrate in 5 negozi diversi alla fine l'abbiamo trovato e preso subito. Ci siamo anche meritate un bellissimo cupcake che uno dei negozi regalava ai clienti. E pensare che noi non abbiamo preso niente!
Poi s'è fatta l'ora... E via di corsa al lavoro. Il pub era più pieno del solito, ma effettivamente era venerdì quindi ci sta.
Venerdì 17 ottobre. Auguri Leonora, mangia gli spaghetti. 







6 commenti:

  1. Ciao Jettica ottimo pranzo ma cerca di non esagerare.

    RispondiElimina
  2. Casssspita! Quanti nuovi amici! E pensare che fino a meno di un mese fa dormivi sempre... E fuori ad esplorare il mondo. Bacioni, la tua mamma sempre più fiera di te...

    RispondiElimina
  3. Che dire .....la grinta l'aveva anche s Brescia...ma era assopita ...adesso come ha detto Fulvio il mondo è nelle sue mani .....e la Jessica è uscita allo scoperto ......grandissima Jessica . E' un piacere leggerti ...grazie x condividere le tue quotidianità londinesi con tutti noi .....ornella e Fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Scusate se non vi rispondo mai, ma come avete detto voi il mondo è nelle mie mani! Ahahahaha ho visto che mi seguite sempre, grazie mille per tutto quello che mi avete detto! Un bacione

      Elimina
  4. secondo me Jessica tu dormivi troppo e uscivi poco perch' ti annoiavi :) quella vita ti stava stretta ma te la facevi andare bene..stretta come il paio di jeans di una taglia di meno che TUTTE abbiamo comprate perchè qualcuno ci aveva convinto che prima o poi..ci sarebbe andato bene. E sempre forse..il tuo jeans perfetto è questo..questa vita da sola, questo buttarti nel mondo per scelta tua, questo voler fare, vedere, vivere, lavorare col sorriso e la curiosità...vai jessica....e che bello vedere che le amicizie non sono solo quelle che restano a casa ma spesso, sono soprattutto quelle che condividono esperienze nuove con noi :) un bacio da Bologna :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente! Sotto questo punto di vista la vita di casa non mi dava gli stimoli di cui avevo bisogno, mi annoiava. Qui non ho tempo di pensare alla noia o al far niente, perché qui c'è sempre qualcosa da fare, posti da vedere, persone con cui uscire. Un bacione a tutti :)

      Elimina