venerdì 5 dicembre 2014

Kensington-London Bridge, one way

A questo giro abbiamo fatto proprio il botto, roba che i fuochi di New Year ci fanno un baffo. Questa settimana ho avuto la bellezza di tre giorni off, e non tre giorni off qualsiasi, tre di fila! É stato bellissimo, quasi mi emoziono. Ovviamente tre giorni di riposo implicano che debba lavorare di più gli altri quattro, ma ormai alle chiusure mi sono abituata, quasi mi divertono.
Dopo i primi due giorni di riposo totale ho dedicato l'ultimo, ieri, a qualcosa di più impegnativo.
La mattina lavatrice e faccende domestiche, mentre il pomeriggio la pazzia mi ha chiamato e mi ha detto "cosa dici, passeggiatina veloce?".
Premetto, ero convinta fino a stamattina di dover lavorare il giorno di Natale e siccome il 25 i trasporti pubblici sono completamente fermi (lo so, ci sarà da ridere) stavo già elaborando una strategia per andare a lavorare senza prendere il taxi. Così ho pensato "perché non farla a piedi?".... É da li é stata un escalation di intelligenza. Dopo aver controllato la distanza approssimativa e la strada da fare ieri pomeriggio sono partita. Fuori si gelava e piovigginava, ma io con la mia super pelliccetta nuova ho sfidato tutti. Dopo aver attraversato mezza Londra e essermi persa un po' via tra una fotografia e l'altra sono arrivata. Un'ora e quaranta spesa a guardarmi intorno e a spalancare i miei occhioni di fronte a tutto ciò che mi circondava. 
Non contando poi che ieri c'era fibrillazione nell'aria. Dopo una vita che lo stiamo dicendo io e la Sophie siamo riuscite finalmente ad andare a cena insieme per festeggiare. Cosa? Eh non lo sappiamo bene neanche noi. So solo che abbiamo continuato per settimane a dire "appena prendiamo lo stipendio..." e alla fine ci siamo decise. And so, sushiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Mi mancava così tanto!
Questi giorni me li sono proprio goduti, e tra una cosa e l'altra non ho ancora realizzato che domani é già il 5....











3 commenti:

  1. Comincia a preparare i pattini, che Natale sta arrivando, e ti porterà tre bellissimi regali.............................................................NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grande Jessica .....sono due mesi che sei a Londra ...ecco cosa dovevi festeggiare con sofia ....ricordati il 23 di ogni mese devi festeggiare per questa bellissima esperienza che ti ha fatto diventare "grande " in soli due mesi ....aspettiamo il prossimo blog con impazienza . Un abbraccio da ornella e fulvio

    RispondiElimina
  3. Io vi fotograferò mentre pattinate. Un bacione, la mamma

    RispondiElimina