venerdì 19 dicembre 2014

See you later love

E poi il tempo passa. Passa così alla svelta che non fai in tempo neanche a rendertene conto o a pensarci. E in un batter di ciglia si fa già l'ora di tornare a casa. Non io ovviamente, io a casa non ci torno (sorry family)! Questa volta é toccato alla crazy Sophie, che dopo 6 mesi di London non stop si é sicuramente meritata di passare le vacanze di Natale a casa. 
Così ieri mattina abbiamo deciso di coccolarci un po' per l'ultima volta che ultima non é e siamo andate a fare colazione insieme, un abitudine che ultimamente ci piace prendere. Uscita dal lavoro sono volata a casa e tra gli ultimi ritocchi alla valigia, le classiche raccomandazioni e i preparativi last minute si erano già fatte le 3. Con le sue due leggerissime valigie abbiamo sceso le meravigliose, ripide, lunghe scale e siamo corse a fermare un taxi. 
Tornata a casa ero troppo stanca per pensarci, ma solo al risveglio di stamattina ho realizzato che quella pazza era partita veramente. E così adesso io mi sento un po' come i suoi cassetti, vuota. Ormai qui siamo una squadra, un team, una cosa sola e é normale che non vederla più nascosta sotto le coperte al mio rientro o sentirla partire presto la mattina mi manchi già un po'.
Ma come ho detto, il tempo vola e non farò in tempo a girarmi che me la troverò già per casa a curiosare quando cucino o a combinare i soliti disastri, quindi me la godo finché posso!
Oggi ne ho approfittato per viziarmi un po' e dopo una passeggiata a Oxford Street mi sono fermata in una carinissima The House per merenda.
Sulla strada del ritorno verso casa mi sono persa tra i miei pensieri soprattutto per quanto riguarda il Natale. Gente, settimana prossima si mangia! Giovedì é già il 25 e mercoledì arrivano i rinforzi. Ridendo e scherzando sono passati già 3 mesi. L'unica cosa che manca a questo punto é la lista dei buoni propositi per l'anno nuovo, ma personalmente per adesso mi sento più che soddisfatta di me stessa e non sento il bisogno di stancarmi troppo a pensare cosa migliorare, ho ancora un po' di tempo!


MISS YOU MY LOVE, SEE YOU NEXT YEAR! ❤️







1 commento:

  1. Bene,e come buoni propositi dovresti prometterti di essere meno irritabile con chi ti vuole bene,altrimenti la valigia rosa potrebbe restare a Brescia. Capito mi hai?������������������

    RispondiElimina