mercoledì 5 novembre 2014

Well done!

Finally! Dopo un paio di giorni un po' busy ce l'abbiamo fatta, il pub é pronto!
Sposta mobili, spolvera, pulisci le mensole, fai le lavastoviglie, sistema i bicchieri, raccogli lo sporco... Avevamo veramente tante cose da fare, tanti scatoloni da aprire e non troppo tempo. Stasera alla fine abbiamo anche finito con 5 minuti di anticipio, quindi fateci un applauso perché siamo stati proprio bravi, io molto. Lo dico solo perché è vero eh!
Ah poi la parte più bella del training l'hanno lasciata alla fine! Oggi si assaggiava il cibo! Tutto il menù praticamente, dagli starters fino ai desserts. A dirla tutta noi siamo partiti dai desserts e siamo risaliti...
Divisi in tre gruppi siamo andati nella lift area, dove ci sono gli ascensori che dalla cucina mandano i piatti al floor, e li uno degli chef ci ha fatto assaggiare i dolci. Vanilla cheescake, treacle sponge, chocolate brownie e apple & plum crumble. Io sono di partissima, ma il brownie con il gelato e la cheescake erano proprio a un livello superiore, niente da dire!
Dopo essere tornati alle pulizie alle 4 siamo tutti scesi di sotto dove ci aspettavano tre tavoli apparecchiati e da li in poi... La perdizione.
Brie fondue, scampi and chips, fish basket, fish and chips, gammon and eggs, glazed chicken, ocean pie, ultimate beef burger.... E taaaaaaaanto altro. In più aggiungiamoci il fatto che quelli nuovi avevano diritto di precedenza... Eh già, guarda un po' che casualità anche io sono nuova!
Riviste alcune regole base per offrire il miglior servizio sia al bar che nella dining room il manager ci ha riunite per ringraziarci tutti. Devo dire che sotto questo punto di vista in particolare sono molto fortunata. Lui è molto attento al suo staff e si vede che ci tiene indipendentemente dal ruolo o da quanto tempo uno lavora al pub.
Per finire, oggi la mia prima rota, yeeeeehhhhh! La rota é praticamente la tabella con con gli orari settimanali di ciascun membro dello staff. Io non l'avevo ancora vista e quindi stasera anche io ho trovato il mio nome nella tabella con tutti i miei turni, bellissimo! Soprattutto perché domani sono off... Meraviglia!
Adesso sono qui in camera, io e la Sophia siamo sedute con i nostri iPad e pc a rilassarci, con la musica in sottofondo.... Non c'è niente di meglio.








1 commento:

  1. Ma lo sai che sei bellissima!!!!!!!quasi non riconoscevo la Jessica .....qui noi eravamo in attesa di news.....da Londra ......siamo molto contenti per come ti stai ambientando ....un saluto a te....sofia e Teo ....ornella e fulvio

    RispondiElimina