martedì 11 novembre 2014

Old friends, new life

E quando dici com'è piccolo il mondo... In questo caso com'è piccola Londra. Tra tutti i posti, le città, i paesi che ci sono ci siamo trovate proprio qui. Come abbiamo fatto non lo so. Anzi si, perché in realtà non é stata proprio una coincidenza, era un po' mezzo programmato. E così ieri sera, dopo un tempo che a me è sembrato un eternità, ci siamo trovate di nuovo, davanti al magazzino di lusso più conosciuto del mondo. Finalmente di nuovo insieme.
Conosco la Pri da una vita, siamo praticamente cresciute insieme, ci siamo viste costantemente per tre lunghi mesi per taaaaaanti anni. Ma poi le cose cambiano, e sono cambiate. I tre mesi insieme hanno lasciato il posto a poche manciate di istanti, ma noi non abbiamo mai smesso di sentirci e sicuramente non ci siamo dimenticate l'una dell'altra. Quello è impossibile.
Cosa ci ha fatto ricongiungere di nuovo? Entrambe abbiamo scelto la stessa strada, abbiamo lasciato casa e siamo volate lontano, per vivere una nuova esperienza. E anche se io ho scelto Londra e lei Sheffield l'Inghilterra é una sola e non potevamo proprio non vederci.
Così ieri sera ci siamo trovate per una buona pinta di birra e un tradizionalissimo fish and chips, accompagnati da una meravigliosa compagnia. La serata è stata fantastica, le risate non mancano mai e infatti... Poi lo sapete, io rido sempre... La Pri quando ci si mette è anche peggio quindi... Insieme facciamo i botti!
Sarà perché siamo amiche da una vita, sarà perché siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Sarà perché adesso che é arrivata non la voglio più perdere.
Adesso é qui e ci sono anche io, adesso é tutta un'altra storia.
Grazie per la splendida serata Pri. Mi sei mancata tanto. ❤️



1 commento: