lunedì 20 ottobre 2014

Staff party!

Stasera seratona! Staff party fuck yeah! Dopo neanche 4 giorni di lavoro già mi invitano ai party dello staff, ma che figata assurda è!? Dopo i due minuti contati di indecisione, roba che la Jessica di una volta neanche in un mese si decideva, doccia, vestita e via!
Allucinante che la cosa per la quale mi preoccupavo di più era il dress code! Alla fine tutto a posto anche per quello.
Dopo una bevuta, o forse due, al pub siamo corsi a Charing Cross a teatro a vedere The Commitents. Pazzesco, un musical in inglese non lo avrei mai detto di riuscire a sopportarlo. E invece!
Finito lo a spettacolo dritti in un pub di fronte e li si che ho capito la soglia minima di bevuta degli inglesi. Non che non me ne sia accorta già al pre-serata al pub, roba che finita una birra ne aprono un'altra. Di continuo. 
Dopo la prima Guinness era un continuo offrirmi birra, per loro il NO alla birra non esiste. E poi si stupivano se la bevevo alla svelta, gli ho detto che anche i Italia ce l'abbiamo!
Alle 11 ci hanno letteralmente buttato fuori, ma d'altronde anche noi alla chiusura facciamo così, quindi abbiamo cambiato bar. E tra una birra e l'altra ho iniziato a prendere confidenza coi colleghi. A fine serata stavamo per entrare in un club ma vuoi perche mancavano i documenti, vuoi perché avevo urgentemente bisogno di un bagno io e altri siamo tornati a casa. Dopo aver capito dove prendere l'autobus e aver salutato l'altra ragazza italiana sono andata verso la mia fermata, accompagnata da due dei ragazzi del pub. Adesso è tutta a piedi verso casa, ma che dire? Posso dirmi soddisfatta di me stessa, poco tempo fa in un ambiente sconosciuto e con gente che non parla la mia lingua probabilmente non ci sarei mai andata. E invece. E invece è così, perché se voglio sentirmi parte di qualcosa, qualcosa di figo e divertente fuori misura allora devo mettermi in gioco anche io. 
Staff party, non vedo l'ora che arrivi il prossimo! 

7 commenti:

  1. A cazzo....................................................................................................................................................................................................................................ci siamo divertite???
    brava Jessica era ora,considerando poi da dove sei partita chissà dove arrivi.

    RispondiElimina
  2. Qui ti passano le pinte di birra come se fosse acqua

    RispondiElimina