mercoledì 15 ottobre 2014

Sorry Jessica!

Primo giorno di lavoro andato! Ieri il mio primo turno è iniziato a mezzogiorno e è finito alle undici, con mezz'ora di chiusura pub in più. Cosa dire? Sfiancante e stancante, ero l'unica che doveva fare quello che dovevo fare. Corri, porta i piatti, sparecchia, pulisci, riporta i bicchieri. Alla fine a suo modo è stato divertente, parecchio.
La cosa più bella della giornata è stata quando dopo 9 ore e la pausa di tutti miei colleghi, il mio "capo", che è il sotto sotto sotto manager mi guarda e mi fa "sorry Jessica, I completely forgot about your break!". E io che iniziavo a pensare di non poter vedere piu la luce! Alla fine ho fatto un'ora di pausa e poi via di corsa a riniziare il solito via vai.
Tornata a casa mi aspettava la mia coinquilina sveglia, ah si perché tra una cosa e l'altra mi sono dimenticata! La ragazza italiana conosciuta la prima sera in prova al ristorante, Sophia, si è trasferita da me e ora condividiamo la camera. Un po' di meritata compagnia insomma!
Per il resto qui piove, strano davvero. Non l'avrei mai detto. Ancora più strano se mi volto e ha già smesso. Tipico di Londra.
Se poi non hai l'ombrello perché te l'hanno fregato è ancora più bello!




8 commenti:

  1. Jessica comprati un altro ombrello! Un bacione, la mamma.

    RispondiElimina
  2. Jessica comprati un altro ombrello??????????????????????????????????????
    Ma Jessica,vai in quel centro commerciale per Arabi che io e te conosciamo,ti metti fuori dai bagni, e lo rubi come hanno fatto a te!
    Buon secondo giorno di lavoro,era ora che ti stancassi per qualche cosa,ma sorriderai alla fine del mese quando ti pagano.
    Un bacio.

    RispondiElimina
  3. ehi Jessica! in che Pub lavori? ..quando vengo a Londra vengo a trovarti.. cosi posso ordinare in italiano ih ih ih :-)
    ciao!!!
    ila

    RispondiElimina
  4. jma noo essica lascia perdere gli ombrelli :) una bella cerata colorata con cappuccio soooo-english-style ;) e via che si va :) forza e coraggio, a fine mese solo sorrisi :)

    RispondiElimina
  5. è piacevolissimo leggere i tuoi post! ...tu non puoi ricordarti di me perché nelle crociere scrap ci incrociavamo appena e tu avevi altro da fare che guardare noi... poi ci siamo viste una volta in fiera a Genova in mezzo a mille visitatori, ma credo sia simpatico anche avere lettori sconosciuti, no ?

    RispondiElimina
  6. la pioggia a londra non è bagnata .....usa il poncho !!!!!!!!! brava jessica ....siamo fieri di te sei partita solo il 23 settembre e guarda i risultati che hai avuto !!! sei veramente una ragazza in gamba !!!!!!!! un bacione da ornella e fulvio

    RispondiElimina
  7. Benvenuta nel club lavoratrici! ...e dopo lo stipendio sarai più fiera. Zii i bacio gioia

    RispondiElimina
  8. Lavoro in un pub vicino al London Bridge, si chiama Old Thameside Inn :)

    RispondiElimina