giovedì 2 ottobre 2014

Relax, take it easy!

Cosa c'è di meglio del dolce far niente? Niente, appunto!
Oggi giornatina tranquilla, tutta all'insegna del relax!
Dopo una rapida scappatina a Regent's Street per lasciare il curriculum all'ufficio di Zara e Co. sono andata alla ricerca di Regent's Park.
Dopo vari giri a caso che sembravano quasi a vuoto l'ho finalmente trovato! A prima vista mi è sembrato il solito parco, tanto verde, qualche panchina e i soliti scoiattoli che si danno la caccia tra di loro. Ma poi... Pam! Ecco che ti addentri e trovi uno spettacolo meraviglio! Aiuole e aiuole di fiori di tutti i colori, uccellini che cantano, rami che si intrecciano intorno ad archi di legno e.. una pace, una pace incredibile! Tutto tace, tutto si contempla da solo. 
Dopo essermi persa tra i colori, i cinguettii e le nuvole che si muovevano mi sono incamminata verso la prima metro possibile e sono tornata a Leicester Square. Perché? Eh, perché c'è un free wi-fi da paura! La connessione è pazzesca, neanche a casa andava così veloce! 
E tra qualche curriculum che ho inviato online e le news sulle mie serie tv sono riuscita pure a godermi un bel film sistemata sull'erba morbida.
Quado ci hanno informati che stavano chiudendo, a malincuore ci siamo tutti alzati e io non vedevo l'ora di entrare alla svelta nella metro, nel caldo tepore umano.
Tornata a casa ho finalmente trovato una busta tutta per me, con il mio nome sopra. Miss Jessica Tonoli. Che figata ho pensato!
È la lettera che mi manda il job centre per confermare l'appuntamento di settimana prossima, così non scordo l'ora e l'indirizzo. Previdenti, quasi mi conoscono!
E in tutto questo relax c'è spazio anche per i pensieri speciali. Faccio taaaaanti auguri ai miei nonni, oggi è la loro festa e se la meritano tutta! 
Se non li avete fatti ancora ai vostri approfittatene, e magari abbracciateli forte e dategli tanti baci perché purtroppo c'è chi, come me, adesso non lo può fare!















5 commenti:

  1. Wow Che belle fotografie e wow hai ricevuto posta!!! Un bacione, mamma

    RispondiElimina
  2. Jessica hai fatto delle foto da paura!!!!!!! Sai che ho messo il tuo blog tra i miei preferiti, così non mi perdo neppure un post e rimango aggiornata. Ah che bella età è la tua, e che magnifica esperienza stai facendo.........goditela

    RispondiElimina
  3. adesso basta complimenti....................................................................................................................................................................bellissime foto.................................................................brava.

    RispondiElimina
  4. Mi piace troppo il tuo blog Jessica e sei anche una bravissima fotografa! Mi raccomando scova posti fantastici a Londra così la prox volta che ci andiamo mi dai qualche dritta! Ti saluta anche Noemi!

    RispondiElimina
  5. Da parte di nonna: sono stata contenta che ti sei ricordata di noi, l'unica su quattro! È proprio vero che la lontananza ci unisce di più!!! Grazie un bacione grossissimo dai tuoi nonni.

    RispondiElimina