venerdì 3 ottobre 2014

Pioggia a catinelle

Uffaaaaa! Oggi piove, piove un po'. Pioviggina, ma pioviggina bene bene stavolta!
Quindi dopo una scappatina a Portobello Road e un muffin al cioccolato, ho deciso di tornare un attimo a casa, in attesa che la situazione meteorologica di oggi migliori... Speriamo bene.
Ieri giornata intensa, parecchio. Mi avevano chiamato il giorno prima dal ristorante di fish and chips chiedendomi di presentarmi alle 5. Così dopo il solito time-out dove prende il wifi mi sono presentata.
Ho studiato (che brutta parola, pensavo di avere finito con queste cose...) per un po' il menù e poi mi sono messa subito al lavoro, supervisionata da una ragazza italiana che lavora lì da qualche settimana. Cosa dire... Lavoro molto duro, lo spazio è piccolo, siamo in 4 e c'è un sacco di gente. Le cose da fare sono tante e non hai tempo per fermarti e pensare. Non parliamo dei turni per favore... I week-end fino alla mattina si può dire, quindi insomma all night long!
Per adesso é quello che c'è, quindi si prende senza fare tante storie, nel frattempo continuerò a sparpagliare i miei curriculum nell'attesa di qualcosa di meglio. 
La cosa più bella di questa mattina é stata trovare 1 penny per terra nella metro! Dopo averlo superato per la fretta mi sono girata e sono tornata indietro. Io credo sia un segno, proprio un bel segno!














7 commenti:

  1. È sicuramente un segno! Portobello è fantastico... Grazie di aver condiviso qualche fotografia. Per il lavoro che dire? È tutta esperienza!!! Dai che ce la fai...

    RispondiElimina
  2. Per quel soldino ti saresti spaccata un piede. Qui riconosco la TONOLI JESSICA

    RispondiElimina
  3. Brava Jessica, sei da ammirare!!!! Non demordere, casomai, mordi!!!! :-)

    RispondiElimina
  4. You rock, girl ��!!! So proud of you !!

    RispondiElimina
  5. Scrivi bene e fotografi benissimo. proprio come la tua mamma! ti seguo ;)

    RispondiElimina
  6. Jessica!! L'ultima volta che sono stata a Portobello ero con te!!!!
    Un bacio grosso e un in bocca al lupo per tutto! Il tuo blog è interessantissimo.. e lo seguo!

    RispondiElimina
  7. Foto e racconto stupendi...e il penny è da incorniciare come il primo cent di zio paperone ☺

    RispondiElimina