mercoledì 1 ottobre 2014

Fiori, cioccolatini e... Banane!

La mission impossible non è stata tanto impossible! Dopo aver girovagato tutto il giorno un po' per lasciare cv, un po' per relax e un po' per divertimento sono riuscita a soddisfare le richieste della busta.... Tullitullitullipani!
Dei meravigliosi tulipani olandesi rossi, almeno così si dice, che la giovane fioraia mi ha incartato al volo. Adesso sono già sul tavolino al centro della mia stanza e se li fisso per un po' mi perdo tra il rosso vivo dei petali e il verde brillante delle foglie. Stupendi.
Dopo un pranzo veloce a Hyde Park, oggi sono volata a Leicester Square dove tra il free wi-fi e le luci delle insegne dei cinema e teatri ho aspettato le 3 per portare il mio cv in un negozio di cioccolatini al quale avevo chiesto informazioni il giorno prima.
Per chiudere in bellezza ho fatto un salto alla National Gallery, era da qualche giorno che ci volevo andare. Non è la prima volta che la visito, ma avevo voglia di rivedere qualche quadro addocchiato di sfuggita sul libro di storia dell'arte di quest'anno.
Ah, alla fine, proprio fine, sono passata dal supermercato a prendere latte e banane perché qualcuno dice che devo mangiare se no svengo, o peggio viene qui a controllarmi... Mamma stai tranquilla mangio!
E adesso, intanto che la cena si prepara magicamente da sola, penso già a cosa fare domani perché anche se il tempo è tanto io non voglio perdermi neanche un istante di questa fantastica esperienza.
















3 commenti: