martedì 21 ottobre 2014

Don't stop the party!

Lunedì, caro dolce lunedì, ti amo. Non ti ho mai amato così tanto. Oggi ero off, quindi sveglia alle 10, preparativi con comodo e pronte per fare la spesa! Una cosa allucinante, ce la stavamo facendo addosso dal ridere. Col nostro carrellino abbiamo iniziato ad andare in giro per Tesco a buttare dentro tutto quello che ci piaceva. "Questo lo mangi?" "ti piace?" "Sisi butta dentro!". Le risate che ci siamo fatte in un'ora e mezza di spesa mai nella vita proprio! Arrivate alla cassa, il momento delle buste... Tragico inferno. 9 buste, due persone, e tutta a piedi fino a casa. Cosa ci è venuto in mente? Di chiedere al supermercato se ci facevano portare il cartello a casa! La Sophia ha detto che gli lasciava anche la carta d'identità! Da morirci. 
Alla fine niente, ci hanno fatto tornare cariche come i muli!
Ma le risate per strada ragazzi... Con la Sophia che quando ha iniziato a cadergli la roba ha esordito con un perfetto "bell'idea dimmerda!". Non ce la facevo più giuro!
A pranzo una zuppetta veloce e intanto che lei andava alla riunione di lavoro io ho sfruttato un po' il nostro meravigliosissimo wifi.
Alle 11 ci siamo trovate davanti alla stazione vicino a casa per incontrarci con un altro ragazzo italiano, Teodoro, anche lui appena arrivato.
Alla disperata ricerca di un pub che non abbiamo trovato perché ovviamente alle 11 sbattono fuori tutti come facciamo noi, siamo andati a rifinire allo zoo bar, dove un paio di volte a settimana si fanno gli scambi linguistici.
Purtroppo stasera non era sera, ma c'era la musica e si ballava. Penso di essermela quasi fatta sotto dal ridere. Che serata, tra sambuche, grida e risate li abbiamo beccati tutti noi! 
Spagnoli, francesi, inglesi e arabi!
Ci siamo fatte passare per girlfriends, occupate in una relazione a tre e perfino madrileñe!
Sono sempre più convinta che io e la Sophia siamo una coppia micidiale! 











3 commenti:

  1. Buona giornata a tutte e due e la prossima volta un supermercato più vicino.

    RispondiElimina
  2. Ragazze .....vi divertite molto ..avrete anche portato 9 sacchetti della spesa ma un divertimento cosi ....e impagabile ...
    ...cmq attrezzatevi con quei bellissimi carrellini che usano le persone anssiane ...quando vanno a fare la spesa .....buon pomeriggio e divertitevi anche per noi che vi leggiamo da brescia . ornella e fulvio

    RispondiElimina
  3. Date retta alla Orny e compratevi un carrellino! Quelli delle persone anssiane!! E non fate troppo tardi! Un bacione, la mamma

    RispondiElimina