mercoledì 24 settembre 2014

All you need is in London

Arrivata! O meglio, arrivata ieri ma con tutto quello che c'era da fare è un po' come se fossi arrivata adesso... Le due ore in aereo sono volate, in tutti i sensi proprio! Arrivate all'aeroporto di Heathrow abbiamo subito optato per l'Heathrow Express, che in un attimo ci ha portate alla stazione di Paddington e li, con i miei 38 kg di valigie sono salita sul classico taxi londinese, il cab.
L'ostello é una figata, enorme, moderno, super attrezzato, con una cucina da utilizzare più grande di casa mia. Quella italiana ovviamente!
Ma purtroppo venerdì mattina ci sbattono gentilmente fuori e così oggi ci siamo dedicate alla ricerca della casa. Ne abbiamo vista solo una per adesso ma si può dire che c'è bastata... Quella era addirittura più piccola del bagno di casa mia.
Domani la ricerca continua e io non mi do assolutamente per vinta, io da qui non mi muovo!
Oggi sulle scale delle metropolitana pensavo a questa città, alla vita che c'è fuori da questa finestra.
La caoticità di Londra ha catturato anche me. Mai un attimo fermi, sempre di fretta. Questi londinesi corrono troppo, ho pensato il primo momento.
Vederli al supermercato poi é stato incredibile. All'ora di pranzo afferrano la prima cosa che gli capita tra le mani e se la portano via, senza perderci troppo tempo.
Se ci penso mi dico che hanno ragione, fanno bene. Perché sprecare il tempo che passa a scegliere quale gusto di sandwich mangiare o quale bibita bere quando là fuori c'è tutto quello di cui hai bisogno?

Dimenticavo... É stato umiliante entrare da Primark e uscire senza nemmeno una microscopica busta, mi vergogno di me stessa. Penso di aver stabilito un record universale.

1 commento:

  1. Jessica!!! Vai da Primark e compra qualcosa!!! subito!, un bacione, mamma

    RispondiElimina